Anniversario – Hinni AG


Hinni: 30 anni Urs Kupferschmid e Franz Steinger

Marie-Line Roger

responsabile marketing, Hinni AG, Biel-Benken

Nel 2020 Hinni AG ha festeggiato il suo 30° anniversario e colto l’occasione per presentare due collaboratori che, a loro volta, hanno raggiunto i 30 anni di servizio in azienda.

Hinni AG è particolarmente lieta di celebrare il traguardo dei trent’anni dalla fondazione con due suoi collaboratori che l’hanno accompagnata fin dall’inizio lungo questo percorso. Si tratta di Urs Kupferschmid e Franz Steinger, i nostri «veterani di Hinni», che abbiamo il piacere di presentarvi in questa occasione. Urs e Franz hanno iniziato la loro carriera professionale 30 anni fa come installatori di revisione per la manutenzione degli idranti. Con appresso il dispositivo di blocco brevettato da Hans-Ruedi Hinni, i due si spostavano da un angolo all’altro del paese, ispezionando le parti superiori e inferiori degli idranti. Annotavano fin dall’inizio tutte le informazioni sullo stato degli idranti revisionati nelle pagine dei rapporti, all’epoca ancora di uso comune. Quando questi, nel 2004, sono stati sostituiti dal database DBH sviluppato da Hinni, Urs e Franz si sono muniti di laptop e sono passati all’era digitale.

Con la loro esperienza sul campo e le loro intuizioni tecniche, entrambi hanno contribuito significativamente allo sviluppo di Hinni, dei suoi idranti e dei suoi servizi. Hinni ha costantemente fatto ricorso alla loro sempre crescente competenza, promuovendola assieme alla loro volontà di imparare e sperimentare cose nuove. Per circa sette anni, Urs si è dedicato alle più diverse esigenze dei nostri clienti, tanto nella vendita quanto nel servizio interno ed esterno, adottando sempre le soluzioni più adeguate nel suo ruolo di responsabile della qualità dei servizi. Oggi Urs Kupferschmid è product manager e responsabile del controllo qualità per i servizi di assistenza. Negli ultimi 30 anni Franz ha testato e ispezionato servizi nuovi e complessi sul campo, contribuendo più e più volte all’individuazione e allo sviluppo della soluzione migliore e più innovativa. Oggi Franz Steinger è responsabile della garanzia di qualità dei servizi nella sua regione nonché delle specialità in tutta la Svizzera. Tutto il team Hinni desidera ringraziare Urs e Franz per 30 anni di servizio esemplare e per il loro grande impegno.

Condividi l’articolo

Anche questo potrebbe interessarti

Top thema «Mobilità»